Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Auditor esperto legale senior, nell’ambito del Programma Nazionale FAMI, (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione)

Scadenza : 14-06-2018 18:00

È indetta una procedura di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Auditor esperto legale senior, nell’ambito del Programma Nazionale FAMI, (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione) documento programmatico 2014/2020, approvato dalla CE con decisione C (2017) 8713 dell’11 dicembre 2017, recante modifiche della decisione C (2017) 5587 del 14 agosto 2017 e precedenti. Il Programma Nazionale prevede, con riferimento all’obiettivo specifico 2, “Integrazione dei cittadini di Paesi terzi e migrazione legale” di cui al capo III del Regolamento (UE) n.516/2014,  la promozione d’interventi per favorire la partecipazione attiva dei giovani migranti tramite progetti di servizio civile. Il Programma in questione individua, rispettivamente, quale Autorità responsabile il Ministero dell’Interno- Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell’immigrazione e delle politiche di integrazione, quale Autorità delegata allo svolgimento delle funzioni di gestione ed attuazione di interventi relativi all’obiettivo specifico 2 “Integrazione dei cittadini di paesi terzi e migrazione legale” di cui al Capo III del Regolamento (UE) n.516/2014. Il Dipartimento funge da beneficiario (soggetto responsabile dell’attuazione degli interventi riguardanti i progetti di servizio civile universale).

A pena di esclusione, i professionisti interessati dovranno far pervenire, sotto la propria esclusiva responsabilità, apposita domanda di partecipazione, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 14 giugno 2018, esclusivamente da un indirizzo PEC alla seguente casella pec garedgscn@pec.governo.it. Dovranno inviare, altresì, tale domanda all’indirizzo di posta elettronica: ptrombaccia@serviziocivile.it, indicando, quale oggetto della e-mail certificata, "CANDIDATURA ESPERTO LEGALE FAMI Progetto Integr-azione". La domanda di partecipazione, in formato .pdf o equivalente e comunque non modificabile o editabile, deve essere redatta secondo lo schema di cui all’Allegato n. 1 al presente Avviso e sottoscritta in forma autografa o digitale.

» Vai alle FAQ

Data ultimo aggiornamento: 11/06/2018

Allegati

  • Nohatespeech
  • PON Sicurezza
  • PAC
  • POAT GIOVENTU
SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE RSS FLICKR
tappo banner
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9