Comunicazione ai giovani idonei non selezionati – bandi 20 agosto 2018: possibilità di ricoprire posti vacanti in altri progetti

Il 14 gennaio u.s. sono state adottate le “Disposizioni concernenti la disciplina dei rapporti tra enti e operatori volontari del servizio civile universale” che sostituiscono il “Prontuario concernente la disciplina dei rapporti tra enti e volontari del Servizio civile nazionale" del 2015.

Tra le novità introdotte dalle nuove disposizioni, e precisamente all’art. 3, è prevista la possibilità per i giovani risultati idonei non selezionati, se interessati, di poter essere assegnati in altri progetti che presentano posti vacanti.

Si invitano, pertanto, i giovani idonei non selezionati, se interessati, a contattare gli enti presso cui hanno presentato domanda per conoscere quali enti hanno disponibilità di posti per progetti affini, così da poter essere eventualmente impiegati in altro progetto.

Il file a disposizione degli enti è aggiornato settimanalmente quindi è possibile che al momento della consultazione alcuni dati potranno risultare disallineati rispetto alla situazione presente in tempo reale.

 

Data di pubblicazione 21 gennaio 2019

SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE INSTAGRAM FLICKR
tappo banner PAC
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9

Dal 5 marzo il nuovo sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale è

www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it

Da qui sarete reindirizzati automaticamente al nuovo indirizzo