Richiesta di offerte per l’affidamento del servizio di web hosting dei siti istituzionali dipartimentali e dei siti tematici connessi e di un servizio di assistenza tecnica, sviluppo e manutenzione adeguativa, evolutiva e correttiva degli stessi siti istituzionali e connessi - Scadenza 14 febbraio 2017, ore 18:00

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, Ufficio Organizzazione e Comunicazione ha avviato una procedura negoziata sottosoglia comunitaria, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera b) del Codice degli appalti pubblici, per il reperimento del servizio di web hosting dei siti istituzionali dipartimentali e dei siti tematici connessi e di un servizio di assistenza tecnica, sviluppo e manutenzione adeguativa, evolutiva e correttiva degli stessi siti istituzionali e connessi. Cig: ZD11CF9B3F.

Possono concorrere per l’assegnazione dell’appalto soggetti idonei, in forma singola o raggruppati ai sensi dell’art. 48 del Codice dei contratti, che siano iscritti al Mercato elettronico della P.A (Me.P.A.), per la fornitura di metaprodotti/servizi: applicativi/ hosting, facenti parte del Bando ICT 2009 ed in possesso dei requisiti di carattere generale e speciale indicati nel disciplinare della procedura negoziata.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Le offerte dovranno pervenire alla casella PEC garedgscn@pec.governo.it, improrogabilmente entro e non oltre il 14 febbraio 2017, ore 18:00; a tal fine farà fede la data e l’ora di arrivo registrata dal sistema di protocollazione elettronica di questo Dipartimento.

Non saranno presi in considerazione plichi spediti per posta né altra documentazione cartacea che dovesse pervenire nei termini.

» Vai alla pagina dedicata

Data ultimo aggiornamento: 23/02/2017
  • Nohatespeech
  • PON Sicurezza
  • PAC
  • POAT GIOVENTU
SERVIZI ONLINE
Twitter FACEBOOK YOUTUBE RSS FLICKR
Accredito
chiusura colonna
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9